In parole semplici, la sfida da giocare nel settore della comunicazione è quella del farsi cercare.
Il che significa rendersi complessivamente molto interessanti.
A tal fine, nell'epoca dell’innovazione permanente e pervasiva, soprattutto nel nostro settore, è necessario strutturare una strategia comunicativa che arrivi all’utente in modo chiaro, semplice, sfruttando i sensi che sono lì in attesa di essere sollecitati, incuriositi, stupiti.
Ma viene sempre ricordato alla nostra clientela che oggi la comunicazione ha anche un ruolo etico.
In questa prospettiva, di un'etica d'impresa rispettosa del consumatore, un handicap può diventare addirittura un vantaggio, un punto di forza. Basta riuscire a considerarlo e farlo percepire da un altro punto di vista, utilizzandolo come leva per comunicare qualcos'altro invece di tentare invano di rifiutarlo, di nasconderlo agli altri e a noi stessi.

Portfolio

  • Tua Assicurazione

    Tua Assicurazione

  • Avis

    Avis

  • Mangia la foglia

    Mangia la foglia

  • Aoristò, ristorante sopra il globo
  • London in Paris